Workshop: Partnership con aziende e fondazioni

Giovedì 8 novembre 2018, ore 15:30
  • Quando il 08/11/2018 dalle 15:30 alle 17:30 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Centro Polifunzionale Studenti, Piazza Cesare Battisti, Bari

Giovedì 8 novembre alle ore 15:30, presso il BALAB dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, (Centro Polifunzionale Studenti, Piazza Cesare Battisti, Bari) si svolgerà il workshop "Partnership con aziende e fondazioni".

Durante l’incontro interverrà la Dott.ssa Giovanna Bonora, fundraiser dell’Università Bocconi di Milano, la quale ha lavorato in diversi settori del non profit, dal socio-sanitario alla cultura, dalla cooperazione internazionale all’educazione, occupandosi, altresì, di comunicazione e CSR in una multinazionale.

Attualmente coordinatrice di un portfolio internazionale di major donor e top prospect (individui, aziende e fondazioni), affiancata da partnership impegnati nel sostegno filantropico alla ricerca, all’educazione e al talento.

pubblicato il 06/11/2018 ultima modifica 06/11/2018