Tu sei qui:HomeEventiAnno 2018Seminari del Prof. Dr. Hab. Inż. Zbigniew Kobus

Dove Campus Universitario "E. Quagliariello", via Orabona, 4 - Bari
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Mercoledì 14 e giovedì 15 marzo, con inizio alle ore 15.30, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Agro-Ambientali e Territoriali (DiSAAT) dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, si terranno due seminari del Prof. Dr. Hab. Inż. Zbigniew Kobus, docente della “University of Life Sciences” di Lublino (Polonia), “Faculty of Production Engineering”, “Department of Food Engineering and Machinery”. I seminari avranno titolo, rispettivamente: “Physical properties of food & Rheological properties of liquid” e “Application of ultrasound in food engineering & Emerging technologies in food engineering”.

Agli studenti che parteciperanno ai seminari e che registreranno la propria presenza sui moduli appositamente predisposti, potranno essere attribuiti crediti formativi, nell’ambito di quelli previsti per le “Altre attività per l’inserimento nel mondo del lavoro” (secondo le modalità riportate nel relativo Regolamento).

Seminari del Prof. Dr. Hab. Inż. Zbigniew Kobus Seminari del Prof. Dr. Hab. Inż. Zbigniew Kobus

Pubblicato il: 12/03/2018