Tu sei qui:HomeEventiAnno 2018Samsung Innovation Camp

Samsung Innovation Camp

Martedì 13 novembre 2018
Quando 13/11/2018
Dove Centro Polifunzionale Studenti (Piazza Cesare Battisti, Bari)
Aggiungi l'evento al calendariovCal

locandina-samsung-innovation-camp

Martedì 13 novembre 2018 dalle ore 14.00 presso la Sala 1 del Centro Polifunzionale Studenti dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Piazza Cesare Battisti, Bari) si svolgerà il "Samsung Innovation Camp".

Ti aspettiamo il 13 novembre 2018 alle ore 14.00 o alle ore 16.00 per scoprire Samsung Innovation Camp, un percorso gratuito per diventare esperti in campo digital.

Innovation Camp è un progetto promosso da Samsung in partnership con Randstad e in collaborazione con l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e con una rete di atenei italiani che ha lo scopo di accompagnare studenti e laureati in un viaggio attraverso l’innovazione, per trasformare il futuro in presente e aprire nuovi scenari professionali.

Giunto alla seconda edizione, il progetto ha visto durante la prima edizione la partecipazione di oltre 4000 studenti da tutta Italia.

Il corso è disponibile online: troverai lezioni di digital marketingcomunicazionedata analytics, cyber education e uso innovativo delle tecnologie, che potrai seguire anche senza avere conoscenze pregresse: al termine del corso, i migliori studenti parteciperanno a tre giornate di attività in aula. Lo scambio in aula sarà l’occasione per conoscere alcune aziende del territorio e lavorare insieme a loro per proporre soluzioni innovative attraverso un project work.

Grazie a Innovation Camp potrai acquisire strumenti utili ad avvicinarti al mondo del lavoro e ad aumentare la competitività del tuo profilo professionale.

Pubblicato il: 31/10/2018  Ultima modifica: 12/11/2018
archiviato sotto: