Persona e potere nell'età post-moderna: regole etiche, giuridiche e pedagogiche

Convegno internazionale
  • Quando il 08/11/2018 dalle 16:00 alle 18:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Centro Polifunzionale Studenti, p.zza C. Battisti, 1 (Ba)

Il Master in "Etica della pace, diritti ed educazione alle competenze sociali e civiche" promuove il convegno su "Persona e potere nell'età post-moderna: regole etiche, giuridiche e pedagogiche". L'evento, a carattere internazionale, si svolgerà a Bari giovedì 8 novembre 2018, alle ore 16:00, presso il Centro Polifunzionale Studenti (ex-Palazzo delle Poste) in piazza C. Battisti, 1.

Presiede il prof. Michele Indellicato, coordinatore e responsabile scientifico del master, relatori saranno: Tomasz Braun, rettore dell'Università di Lazarski (Polonia), il prof. Ferdinando Parente, Università degli Studi di Bari Aldo Moro, il prof. Florian Lempa, Università di Warmia e Mazury in Olsztyn (Polonia), la prof.ssa Elsa Bruni, Università di Chieti, il prof. Krzysztof Orzeszyna, Università di Lublino (Polonia).
Porgeranno il proprio saluto augurale: il prof. Antonio Felice Uricchio, Rettore dell'Università di Bari, il prof. Bruno Notarnicola - Direttore del Dipartimento Jonico, il prof. Riccardo Pagano - Coordinatore del Cediclo.

La partecipazione all’evento costituisce credito formativo.

pubblicato il 06/11/2018 ultima modifica 06/11/2018