Strumenti personali
Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:HomeEventiAnno 2018Persona e potere nell'età post-moderna: regole etiche, giuridiche e pedagogiche

Persona e potere nell'età post-moderna: regole etiche, giuridiche e pedagogiche

Convegno internazionale
Quando 08/11/2018
dalle 16:00 alle 18:00
Dove Centro Polifunzionale Studenti, p.zza C. Battisti, 1 (Ba)
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Il Master in "Etica della pace, diritti ed educazione alle competenze sociali e civiche" promuove il convegno su "Persona e potere nell'età post-moderna: regole etiche, giuridiche e pedagogiche". L'evento, a carattere internazionale, si svolgerà a Bari giovedì 8 novembre 2018, alle ore 16:00, presso il Centro Polifunzionale Studenti (ex-Palazzo delle Poste) in piazza C. Battisti, 1.

Presiede il prof. Michele Indellicato, coordinatore e responsabile scientifico del master, relatori saranno: Tomasz Braun, rettore dell'Università di Lazarski (Polonia), il prof. Ferdinando Parente, Università degli Studi di Bari Aldo Moro, il prof. Florian Lempa, Università di Warmia e Mazury in Olsztyn (Polonia), la prof.ssa Elsa Bruni, Università di Chieti, il prof. Krzysztof Orzeszyna, Università di Lublino (Polonia).
Porgeranno il proprio saluto augurale: il prof. Antonio Felice Uricchio, Rettore dell'Università di Bari, il prof. Bruno Notarnicola - Direttore del Dipartimento Jonico, il prof. Riccardo Pagano - Coordinatore del Cediclo.

La partecipazione all’evento costituisce credito formativo.
Pubblicato il: 06/11/2018 
File allegato

Convegno internazionale 8.11.18.pdf

Size 98.9 kB - File type application/pdf