Convegno Internazionale - Metabolism meets function

• Quando il 20/07/2018 dalle 09:00 alle 19:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula Magna del dip. di bioscienze, biotecnologie e biofarmaceutica - Campus universitario E. Quagliarello, via Orabona, (BA)

Il Convegno Internazionale "Metabolism meets function" si terrà il 20 Luglio 2018 alle ore 9:00 presso l'Aula Magna del dipartimento di bioscienze, biotecnologie e biofarmaceutica dell'Università di Bari.

L’evento, organizzato da ricercatori dello stesso dipartimento, è incentrato sul significato del metabolismo nel modulare la progressione dei tumori. Ad esso interverranno qualificati esperti del settore, italiani e stranieri, che discuteranno e approfondiranno la relazione metabolismo-cancro allo scopo di individuare in questo interessante ambito di ricerca spunti per nuove strategie terapeutiche.

L'evento è gratuito.

E' necessario registrarsi sul sito web dell'evento.

pubblicato il 12/07/2018 ultima modifica 13/07/2018