Tu sei qui:HomeEventiAnno 2018Le attività complementari della Marina Militare a favore dell'ambiente

Le attività complementari della Marina Militare a favore dell'ambiente

Nave Scuola Palinuro - Taranto
Quando 19/07/2018
Dove Nave scuola Palinuro (Taranto)
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Giovedì 19 luglio alle 11.00 a bordo di Nave Palinuro , si svolgerà un seminario sulle tematiche ambientali dal titolo “Le attività complementari della Marina Militare a favore dell'ambiente” promosso dall’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e dalla Marina Militare, in collaborazione con il Commissario Straordinario per gli interventi urgenti di bonifica, ambientalizzazione e riqualificazione di Taranto, IRSA CNR e l'Associazione ambientalista MareVivo.

L’incontro mira a promuovere l’educazione ambientale, la difesa del mare e delle sue risorse e a diffondere i risultati relativi alle ricerche scientifiche, effettuate sulla Nave Palinuro da studenti e ricercatori coordinati dall'Università di Bari, attraverso nuovissime strumentazioni tecnologiche.

Per ragioni organizzative, data la limitazione di posti a bordo, si richiede di dare conferma di partecipazione a: lucia.pellegrino@uniba.it
Pubblicato il: 11/07/2018
File allegato