Le attività complementari della Marina Militare a favore dell'ambiente

Nave Scuola Palinuro - Taranto
  • Quando il 19/07/2018 dalle 11:00 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Nave scuola Palinuro (Taranto)

Giovedì 19 luglio alle 11.00 a bordo di Nave Palinuro , si svolgerà un seminario sulle tematiche ambientali dal titolo “Le attività complementari della Marina Militare a favore dell'ambiente” promosso dall’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e dalla Marina Militare, in collaborazione con il Commissario Straordinario per gli interventi urgenti di bonifica, ambientalizzazione e riqualificazione di Taranto, IRSA CNR e l'Associazione ambientalista MareVivo.

L’incontro mira a promuovere l’educazione ambientale, la difesa del mare e delle sue risorse e a diffondere i risultati relativi alle ricerche scientifiche, effettuate sulla Nave Palinuro da studenti e ricercatori coordinati dall'Università di Bari, attraverso nuovissime strumentazioni tecnologiche.

Per ragioni organizzative, data la limitazione di posti a bordo, si richiede di dare conferma di partecipazione a: lucia.pellegrino@uniba.it

pubblicato il 11/07/2018 ultima modifica 11/07/2018 scaduto