Innovazioni tecnologiche e protocolli sperimentali in parodontologia e chirurgia orale

• Quando dal 28/09/2018 08:30 al 29/09/2018 19:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Policlinico, P.zza G. Cesare, 11 (Bari)

Per la prima volta in assoluto quest’anno, si svolgerà a Bari dal 28-29 Settembre 2018, il Congresso internazionale dal titolo "Innovazioni tecnologiche e protocolli sperimentali in Parodontologia e Chirurgia Orale Utilizzo dei Growth Factors, attualità cliniche e prospettive", evento congiunto della Società Italiana di Odontoiatria e Chirurgia Maxillo-Facciale (SIOCMF - presidente Prof.ssa Antonella Polimeni), e dell'Academy of Non Transfusional Hemo-Components (ANTHEC-presidente Prof. Adriano Piattelli),

"E' prevista un'affluenza senza precedenti dei Colleghi: al momento sono giunte da tutto il Mondo circa 500 richieste di iscrizioni all'evento, nel quale, la presenza in programma di  relazioni scientifiche e corsi di altissimo livello, propende per partecipazione di Colleghi sicuramente soddisfatti dell'organizzazione.– e vale lo stesso per i Master e Short Internazionali che, con numerosi accordi di cooperazione Internazionale mi sono prodigato ad istituire, oltre che in fase di istituzione, presso la Scuola di Medicina della nostra Università”, ha affermato il Prof. Francesco Inchingolo, coordinatore del Congresso e docente e dirigente Medico dell'Università degli studi di Bari Aldo Moro.

Tra le innumerevoli autorità presenti all'evento  ritroviamo:

• Giulia Grillo, Ministro della Salute della Repubblica Italiana
  • Antonio F. Uricchio, Magnifico Rettore Uniba
  • Giovanni Migliore, Direttore Generale Az. Policlinico di Bari
  • Gianfranco Favia, Direttore UOC di Odontoiatria e DAI
  • Giuseppe Cascella, Presidente Commissione Cultura Comune di Bari
  • Marco Lacarra, On. Deputato Repubblica Italiana
  • Filippo Anelli, Presidente nazionale FNOMCEO e Presidente Ordine Medici Provincia di Bari
  • Enrico F. Gherlone, Presidente Collegio dei Docenti di Odontoiatria (CDUO)
  • Michele Emiliano, Presidente Regione Puglia
  • Raffaele Iandolo, Presidente Nazionale Commissione Albo Odontoiatri