ExTRA: innovazione, efficienza e qualità… per distinguersi in un mercato globale

• Quando il 15/11/2018 dalle 09:00 alle 19:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Sala Congressi - Santuario dell’Incoronata - Via Don Orione, 1 Borgo Incoronata (FG)

Giovedì 15 novembre 2018, alle ore 9.00, presso la Sala Congressi (Santuario dell’Incoronata) a Borgo Incoronata (FG) si terrà la XIII Giornata Dimostrativa di Raccolta in continuo delle Olive dal titolo “ExTRA: innovazione, efficienza e qualità… per distinguersi in un mercato globale”.

Interverranno, oltre alle autorità, Riccardo Gucci (Università degli Studi di Pisa), Salvatore Camposeo (Università degli Studi di Bari), Jordi Mateu Cabré (Agromillora Group), Alessandro Leone (Università degli Studi di Foggia), Davide Granieri (Presidente Nazionale Unaprol), Zafferino Monini (Monini Spa) e Marco di Vaio (Cnh group). Modera l’incontro Luigi Caricato.

Nel pomeriggio oltre all’apertura dell’Oil Bar a cura di Nicola Perrucci (Capo Panel esperto), Salvatore Camposeo, durante la visita al campo sperimentale collezione cultivar di olio e Impianto Microlio, presenterà la cultivar Lecciana, novità varietale brevettata dall’Università degli Studi di Bari in collaborazione con Agromillora Group.

A seguire ci sarà la dimostrazione di raccolta in continuo con macchina vendemmiatrice NEW HOLLAND X9090 Plus Olive con l’illustrazione delle novità tecniche a cura di Marco Vai del Cnh group.

application/pdf extra medio.pdf — 106.4 KB

pubblicato il 06/11/2018 ultima modifica 06/11/2018