Lunedì 8 giugno 2015, ore 15:00
  • Quando il 08/06/2015 dalle 15:00 alle 17:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula Magna G. De Benedictis, Policlinico di Bari (Piazza Giulio Cesare, n.11 - Bari)

Lunedì 8 giugno 2015 alle ore 15:00, presso l'Aula G. De Benedictis del Policlinico di Bari (Piazza Giulio Cesare, Bari) si svolgerà la conferenza "Sequenziamento di nuova generazione del genoma umano: utilità nella pratica clinica". L'incontro è organizzato dall’Associazione Studentesca “Studenti Per”.

Programma della giornata

Relatore

prof.ssa Maria Iascone - Laboratorio di genetica Molecolare presso l'Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Moderatore

prof.ssa Nicoletta Resta - docente di genetica medica presso l'Azienda Ospedaliera Policlinico di Bari

La conferenza è aperta agli studenti dei Corsi di Laurea dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro in Medicina e Chirurgia e in Tecniche di Laboratorio Biomedico.
L’ADE conferirà: – 0,3 CFU per gli studenti dell’ordinamento NODbis – 0,5 CFU per gli studenti dell’ordinamento NOD

pubblicato il 08/06/2015 ultima modifica 08/06/2015 scaduto