Quale futuro per le Università pubbliche [pugliesi]?

CRUI, Ministero dell’Istruzione e Università, Regione Puglia, Università pugliesi
  • Quando il 17/07/2015 dalle 09:30 alle 13:30 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Sala Videoconferenza del Politecnico di Bari (via Amendola, 126/B)
  • Sito web Visita il sito

"Quale futuro per le università pubbliche [pugliesi]?"

E’ il titolo del convegno in programma al Politecnico di Bari, venerdì, 17 luglio 2015, ore 9:30, presso la Sala Videoconferenza del rettorato (via Amendola, 126/B).

L’evento vedrà il coinvolgimento e la qualificata partecipazione del presidente della CRUI (Conferenza dei rettori delle università italiane), Stefano Paleari; della sottosegretaria del Ministero dell’Istruzione e Università, Angela D’Onghia; del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e dei rettori delle università pugliesi: Eugenio Di Sciascio, Politecnico di Bari; Maurizio Ricci, Università di Foggia; Antonio Uricchio, Università di Bari Aldo Moro; Vincenzo Zara, Università del Salento. Moderatore, Giuseppe De Tomaso, direttore de la “Gazzetta del Mezzogiorno”.

Sono previsti inoltre, gli interventi dei rappresentanti degli studenti e del personale universitario.

published on 16/07/2015 ultima modifica 16/07/2015