Puglia University Music Festival - II edizione

La partecipazione è completamente gratuita
  • Quando dal 01/10/2015 21:00 al 02/10/2015 05:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Largo Abbazia Santa Scolastica, Bari
  • Sito web Visita il sito

Si terrà giovedì 1 ottobre 2015 il Puglia University Music Festival, un evento senza precedenti, che si pone come obiettivo quello di dar la possibilità agli studenti iscritti ad Università, Accademie e Conservatori pugliesi, che siano solisti, rapper, band o DJ di mettersi in gioco su un vero palco.

La fase finale, in cui gli otto vincitori della competizione web si esibiranno sul palco del Puglia University Music festival, si terrà il 1 ottobre 2015, presso l’ex-Facoltà di Economia di Bari (Largo Abbazia Santa Scolastica).

La partecipazione sarà completamente gratuita.

Alla fine di tutte le esibizioni sarà decretato il vincitore tramite il parere di una giuria selezionata dalla commissione organizzatrice dell’evento.

Parteciperanno i seguenti artisti/band:

Alessandra Caradonio e Domenico Novielli

Beatterr One

Bless24

Daniele Passante

End of Skyline

Le nuove armonie

Liar in Cospiracy

Pangea

A seguire:

Moderate Kingdom

Per maggiori e più dettagliate informazioni visita il sito ufficiale www.unimusicfest.com o la pagina ufficiale Facebook Puglia University Music festival.

pubblicato il 29/09/2015 ultima modifica 29/09/2015