Parole di carne: violenze di genere e orizzonti di nonviolenza

Storie di bambine rapite nella letteratura latina - Clotilde CRACA
  • Quando il 25/05/2015 dalle 15:00 alle 18:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Auditorium Dipartimento di Scienze dell’Antichità e del Tardoantico via della Torretta 16, Città Vecchia
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Dal 23 febbraio al 25 maggio 2015, presso l'Auditorium Dipartimento di Scienze dell’Antichità e del Tardoantico (Via della Torretta 16, Bari-Città Vecchia) si svolgerà la seconda edizione del ciclo di seminari "Parole di Carne", quest'anno dedicato al tema "Violenze di Genere e orizzonti di nonviolenza". 

25 maggio 2015, ore 15.00

Storie di bambine rapite nella letteratura latina

Clotilde CRACA

Per ogni seminario:
  • agli studenti dei corsi di laurea triennale in Lettere (tutti i curricula) e Scienze dei beni culturali, di laurea magistrale in Archeologia, Filologia, Letterature e Storia dell’antichità, Filologia moderna, Scienze dello spettacolo e Storia dell'arte saranno riconosciuti 0,50 crediti formativi (CFU);
  • agli studenti del corso di laurea triennale in Scienze della Comunicazione saranno riconosciuti 0,25 crediti formativi (CFU).
  • agli studenti di Scienze della Formazione Primaria saranno riconosciuti crediti formativi (CFU) dal corso di laurea in ragione del monte orario di frequenza ai seminari documentato dall’attestato che verrà rilasciato a tutti i frequentanti.
N.B. Gli studenti interessati all’iniziativa devono iscriversi inviando una e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicando, oltre le proprie generalità, il corso di laurea di appartenenza.

Azioni sul documento

published on 18/05/2015 ultima modifica 31/03/2015 scaduto