LocalMente: l'Università incontra le imprese

Un'opportunità per crescere professionalmente e un luogo di incontro in cui confrontarsi.
  • Cosa Bacheca - Studenti Bacheca - Orientamento
  • Quando il 03/06/2015 dalle 10:00 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Campus Universitario “E. Quagliarello”, Via Orabona 4, Bari
  • Telefono +390805714812
  • Sito web Visita il sito

Il 3 giugno 2015, dalle 10.00 alle 13.00, presso l'Aula 2 del Dipartimento di Chimica dell'Università degli Studi di Bari (Campus Universitario “E. Quagliarello”), Via Orabona n.4 a Bari, si terrà LocalMente: l'Università incontra le imprese, un'opportunità per crescere professionalmente e un luogo di incontro in cui confrontarsi.

LocalMente rappresenta un momento di incontro e confronto tra studenti universitari, laureati e aziende, che permette di acquisire informazioni dirette su un settore economico di riferimento e sull’organizzazione aziendale, approfondendo nello specifico la conoscenza dei profili professionali maggiormente richiesti, e delle politiche e delle modalità di recruiting delle aziende partecipanti.

Obiettivo: l’evento vuole offrire una panoramica sulle diverse opportunità professionali, agevolando l’incontro fra le aziende ed i laureati e fornire un orientamento sulle modalità di ingresso in azienda.

Target: studenti e laureati.

Dopo il momento formativo sarà possibile sostenere dei colloqui di preselezione con i responsabili aziendali.

La partecipazione è libera previa registrazione via e-mail: