Laboratorio formativo: valorizza il curriculum vitae - I step

Laboratorio gratuito rivolto a laureandi e laureati
  • Cosa Bacheca - Studenti Bacheca - Orientamento
  • Quando il 13/01/2016 dalle 10:00 alle 12:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Sala Carlo De Trizio - Centro Polifunzionale Studenti
  • Contatti
  • Telefono 0805714991 - 4892

Locandina

Mercoledì 13 gennaio 2016 alle ore 10.00, presso Sala Carlo De Trizio del Centro Polifunzionale Studenti (Piazza Cesare Battisti - Bari) si svolgerà il Laboratorio Formativo "valorizza il curriculum vitae - I step".

Il Curriculum vitae rappresenta una delle attrezzature di cui si deve fornire chiunque intenda collocarsi nel mondo del lavoro caratterizzandosi come uno strumento di "self-presentation", ovvero, presentazione della propria professionalità.

Il laboratorio pone le basi per costruire e valorizzare in maniera efficace il proprio curriculum vitae.

Interverranno: Cristina EPIFANI e Rocco MENNUTI, psicologi del lavoro e di esperti di Job Placement.

La partecipazione al Laboratorio è gratuita ed è rivolto ai laureandi e laureati di tutti i corsi di laurea.

Gli interessati dovranno effettuare la prenotazione online le ore 13.00 del 12 gennaio 2016.