Laboratorio formativo: InFormAZIONE verso il lavoro

Costruisci il tuo percorso professionale
  • Cosa Bacheca - Studenti Bacheca - Orientamento
  • Quando il 07/07/2015 dalle 10:00 alle 12:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Centro Polifunzionale Studenti (Piazza Cesare Battisti, Bari)
  • Contatti
  • Telefono +39 080 571 4991-4892

Martedì 7 luglio 2015 alle ore 10:00 presso la Sala Carlo De Trizio del Centro Polifunzionale Studenti dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Piazza Cesare Battisti, Bari) si svolgerà il il laboratorio formativo organizzato dall'Ufficio Job Placement "InFormaAZIONE verso il lavoro".

Il laboratorio mira ad informare i laureandi e laureati sulle modalità operative per l’attivazione di tirocini formativi post lauream in Italia e all’estero. Inoltre, saranno illustrati dei programmi nazionali ed europei che finanziano l’inserimento lavorativo dei giovani laureati.

Interverranno: Cristina EPIFANI e Rocco MENNUTI. Inoltre vi sarà la presenza di psicologi del lavoro e di esperti di Job Placement

Il laboratorio  è gratuito ed è rivolto ai laureandi e laureati di tutti i corsi di laurea. Gli interessati dovranno effettuare la prenotazione online entro le ore 12.00 del giorno 6 luglio 2015.