La Divella finanzia la ricerca dell'Università di Bari

Conferenza stampa
  • Cosa Bacheca - Personale Amministrativi e Tecnici Bacheca - Personale Docenti e Ricercatori
  • Quando il 25/11/2015 dalle 09:30 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Palazzo Ateneo, Piazza Umberto I, Bari

Logo Uniba a colori

Il 25 novembre 2015, alle ore 9.30, nella sala consiliare del Palazzo Ateneo, il rettore dell’Università dI Bari Antonio Uricchio riceverà il dott. Vincenzo Divella per esprimergli il sentimento di gratitudine dell’ateneo barese per la donazione di alcune apparecchiature scientifiche al Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana per le ricerche di Oncogenomica coordinate dal prof. Franco Silvestris, Ordinario di Oncologia Medica presso l’Università di Bari.

Questa donazione il cui valore commerciale è di oltre 100.000 €, si aggiunge ad  un’altra donazione erogata sempre dalla Divella S.p.A. due anni fa a favore dello stesso Dipartimento e consistente in un Densitometro mineralometrico osseo ad alta definizione per lo studio della biologia delle metastasi scheletriche.

Nell’occasione il rettore Uricchio conferirà al dott. Divella l’attestato di benemerenza dell’Ateneo barese.