Incontro di "coaching plaff"

Incontro, destinato a laureandi/neolaureati e dottorandi/dottori di ricerca stranieri iscritti o laureati
  • Cosa Bacheca - Studenti Bacheca - Orientamento
  • Quando il 21/05/2015 dalle 09:30 alle 12:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Centro Polifunzionale Studenti (Piazza C. Battisti, Bari)
  • Contatti

Giovedì 21 maggio 2015 dalle ore 09.30 presso il Centro Polifunzionale Studenti dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Piazza Cesare Battisti - Bari), si svolgerà l'incontro di "Coaching plaff."

L’incontro, destinato a laureandi/neolaureati e dottorandi/dottori di ricerca stranieri iscritti o laureati presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, ha per oggetto le logiche del mercato del lavoro e la nascita del percorso di carriera secondo obiettivi e competenze professionali.

Programma della giornata

ore 09.30 - 10.00 Presentazione dei partecipanti

• Giancarlo Tanucci - Responsabile scientifico dei Servizi di Placement Universitario dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro

10.00 – 12.00 Attività laboratoriale