Giornata della Ricerca contro il Cancro 2015

Convegno: ore 14.30, Aula Magna "G. De Benedictis" - Scuola di Medicina.
  • Cosa Bacheca - Studenti
  • Quando il 09/11/2015 dalle 14:30 alle 19:30 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Policlinico, P.zza G. Cesare 11, Bari
  • Sito web Visita il sito

L’Associazione Studentesca “Studenti Per”, in collaborazione con AIRC, organizza lunedì 9 novembre 2015, l’annuale appuntamento della Giornata della Ricerca contro il  Cancro, presso il Polifunzionale della Scuola di Medicina di Bari.

Centro della Giornata sarà il convegno, organizzato a partire dalle ore 14.30 presso l’Aula Magna “G. De Benedictis” della Scuola di Medicina.

Il convegno, che attribuirà CFU per gli Studenti della Scuola di Medicina e del Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica, tratterà delle tematiche più recenti sviluppate da AIRC in ambito di ricerca e, come ogni anno, presenterà l’esperienza diretta dei Ricercatori AIRC e le prospettive future per la ricerca sul Cancro.

Interverranno:

Prof. Angelo Vacca, Prorettore dell’Università degli Studi di Bari
Prof. Antonio Moschetta, Presidente del Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia
Prof. Roberto Ria, Ricercatore AIRC
Dott.ssa Ilaria Saltarella
Dott. Cristiano Simone

Per info, prenotazioni ed eventuali domande: www.studentiper.it.

pubblicato il 23/10/2015 ultima modifica 23/10/2015 scaduto