La genitorialità omosessuale. Teorie, testimonianza, vissuti

Bari, 27 maggio 2015 ore 15:00
  • Quando il 27/05/2015 dalle 15:00 alle 18:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula Magna Aldo Cossu, Palazzo Ateneo, P.zza Umberto I, Bari

Mercoledì 27 maggio 2015 alle ore 15:00, presso l'Aula Magna Aldo Cossu dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Palazzo Ateneo, Piazza Umberto I, Bari) si svolgerà il convegno "La genitorialità omosessuale. Teorie, testimonianza, vissuti". Il convegno è organizzato dal Centro Interdipartimentale di Studi sulla Cultura di Genere e dal Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia e Comunicazione.

Programma della giornata

• Saluti istituzionali

Rosa Gallelli, coordinatrice del Centro Interdipartimentale di Studi sulla Cultura di Genere

• Introduce e coordina