Tu sei qui:Home / Eurodesk Bari / Opportunità / Anno 2020 / Borse di studio Google Europe per Studenti con Disabilità

Borse di studio Google Europe per Studenti con Disabilità

Scadenza: 31 dicembre 2020
La Borsa di studio è rivolta a studenti con disabilità impegnati in un corso di studi nei settori dell'ingegneria informatica, l'informatica o un campo tecnico strettamente correlato presso un'università in Europa o Israele.

La Borsa di studio intende aiutare ad abbattere le barriere che impediscono agli studenti con disabilità di intraprendere gli studi nel settore dell'informatica, incoraggiarli ad eccellere nei loro studi per diventare dei modelli attivi e leader nella creazione della tecnologia.

I candidati devono essere all'ultimo anno del corso di laurea per l'anno corrente, oppure avere intenzione di iscriversi ad un programma di laurea breve, Master o PhD (o equivalente) per l'a.a 2021-2022, essere iscritti presso un'università europea, essere cittadini, residenti permanenti o studenti internazionali con disabilità che studiano presso un'università in Europa.

I 10 migliori candidati riceveranno ciascuno una borsa di studio di 7.000 euro da spendere in tasse scolastiche, libri, forniture e attrezzature necessarie per le classi dei candidati presso la loro università primaria.

Scadenza: 31 Dicembre 2020.

Per ulteriori informazioni: http://bit.ly/2Bp7zJX

Pubblicato il: 19/11/2020