Estate Uniba: Festa del solstizio

Dal 20 giugno al 19 luglio 2017, un'estate da vivere, un'estate di eventi, un'estate insieme

Inizia oggi la seconda edizione di Estate Uniba, organizzata dall'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, che propone alcune giornate dedicate a diversi eventi  fino al 19 luglio.

Il programma di oggi prevede la Festa del Solstizio, che inizia presso il Centro Universitario per lo Sport (CUS) con manifestazioni sportive, e prosegue nel pomeriggio presso il Palazzo Ateneo, con eventi multiculturali, presentazione libri e approfondimenti e tanta musica, fino a tarda serata.

Presso la chiostrina dei pesci del Palazzo Ateneo, sarà allestito anche un punto di informazione Uniba sull'orientamento allo studio ed i servizi Uniba e sulle opportunità di mobilità internazionale per i giovani, con la presenza dell'Agenzia locale Eurodesk.