Anche io devo divertirmi - 2018

Anche io devo divertirmi 2018

L'UniBA A.S.D. riparte per il terzo anno consecutivo con l'iniziativa di solidarietà attraverso il Progetto "Anche io devo divertirmi".

Anche io devo divertirmi

Il progetto ha creato nella scorsa edizione una rete solidale che ha permesso a 60 ragazzi under 18 di famiglie non abbienti del territorio del Comune di Bari e dell'Università di Bari di poter partecipare ad allenamenti gratuiti di calcio e pallavolo.

Intenzione di questa associazione per il 2018 è organizzare:

• una nuova e ulteriore iniziativa riservata agli studenti universitari e figli di dipendenti di questa Università trai 18 e i 30 anni di famiglie non abbienti;
  • organizzare attività di avviamento allo sport finalizzate ad una maggiore inclusione sociale e benessere fisico per bambini di età tra 4 e 7 anni affetti da autismo.

Selezione

La selezione sarà effettuata mediante presentazione del modello ISEE del valore massimo di € 16.000 (nel caso in cui le domande supereranno il numero massimo di partecipanti, si provvederà alla stesura di una graduatoria).

Allenamenti

I ragazzi e le ragazze under 18 si alleneranno presso il Centro Sportivo Di Cagno Abbrescia di Bari il lunedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Gli studenti universitari e i figli dei dipendenti si alleneranno presso il Centro Sportivo Olimpic Center di Bari il lunedì e il mercoledì dalle ore 19.00 alle ore 20.00.

L'iscrizione potrà avvenire mediante l'invio all'indirizzo di:

• documento d'identità fronte/retro in corso di validità;
  • codice fiscale;
  • modello ISEE;
  • documento d'identità fronte/retro in corso di validità (solo per i minori);
  • ultimo versamento di pagamento (solo per gli studenti);
  • badge o attestazione di lavoro presso UniBA (solo per i figli dei dipendenti UniBA)

Pubblicato il: 14/02/2018  Ultima modifica: 20/12/2019

asd-gite-turistiche2.png