Tu sei qui:HomeAvvisi e notizieIl mediterraneo e la grande guerra - Call for Papers congresso 26/05/2015 - Osservatorio EMGM

L’Osservatorio su “L’Europa e il Mediterraneo fra le due guerre mondiali. L’Olocausto e la guerra fredda” (Osservatorio EMGM) ha pubblicato la call for papers  (english version) per partecipare al convegno internazionale che si terrà il 26 maggio 2015 a Taranto (Italy) presso la sede del Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo: società, ambiente, culture dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro sul tema “Il Mediterraneo e la Grande Guerra”.

L’invito a partecipare è aperto a professori, ricercatori e studiosi di storia del diritto, storia delle istituzioni, storia contemporanea,   provenienti da università italiane e straniere.

Pubblicato il: 16/01/2015  Ultima modifica: 28/01/2015