Tu sei qui:HomeAvvisi e notizieIV congresso CEHDI, “Religione e controllo politico-sociale: norme, estituzioni e dinamiche sociali”.

L’ Asociazione Veritas è orgogliosa di presentare il IV congresso CEHDI, dal titolo “Religione e controllo politico-sociale: norme, estituzioni e dinamiche sociali”.

“IV CONGRESSO DI STUDIO SU STORIA, DIRITTO E ISTITUZIONI (CEHDI)”.

L’ Asociazione Veritas è orgogliosa di presentare il IV congresso CEHDI,  dal titolo  “Religione e controllo politico-sociale: norme, estituzioni e dinamiche sociali”.

• Data: 23 de ottobre de 2015.
  • Luogo: Universidad de Sevilla. Aula de Grados de la Facultad de Filología (Antigua Fábrica de Tabacos).
  • Direzione: Ana Torres (US) y Rocío Velasco de Castro (UNEX). Secretaria Académica: María Isabel García Lafuente.
  • Le proposte di comunicazione si dovranno inviare entro il 1 aprile 2015, all’indirizzo rvelde@unex.es
  • Scaricare il formulario al seguente link https://revistaaequitas.wordpress.com/i-jornadas-de-estudio/
  •  Termine di consegna del testo scritto per gli accettati il 31 luglio 2015.
  •  Quota di iscrizione dei relatori e comunicatori accettati: 15 euro.
  •  Si realizzarà una publicazione on-line con isbn delle comunicazioni e relazioni presentate.
Pubblicato il: 24/01/2015