Tu sei qui:Home / Elenco Siti tematici / Altri siti tematici / Agenzia per i rapporti con l'esterno / Convocazioni / Convocazione riunione del 7.06.2016

Convocazione riunione del 7.06.2016

Quando7/06/2016
dalle 15:00 alle 16:30
DovePalazzo Ateneo, Sala Consiglio

Ugo Patroni Griffi

Raffaele Elia

Vito Nicola Savino

Saverio Cellamare

Gianluca Maria Farinola

Loreto Gesualdo

Caterina Laganara

Domenico Otranto

Onofrio Resta

Nicola Bruni

Raffaella Cassano

Mario De Donatis

Matteo De Marinis

Arcangelo Perrini

Federico Pirro

Le SS. VV. sono inviate a partecipare alla riunione dell'Agenzia per i Rapporti con l'Esterno che si terrà il giorno 7 giugno 2016 alle ore 15:00, presso la Sala Consiglio di questa Università.

Punti all'ordine del giorno:

1. Presentazione del primo Short Master in "Organizzazione e gestione delle società e degli enti sportivi" - A.A. 2015/2016;

2. Proposta di istituzione di un Master in materia di sanità;

3. Proposta di collaborazione a vario titolo con l'Università dell'Algeria;

4. Approvazione verbali sedute precedenti;

5. Varie ed eventuali.

Viste le tematiche poste all'ordine del giorno, sono stati invitati a partecipare alla riunione anche i referenti della Convenzione sottoscritta con l'AIA - Sezione di Bari (Punto 1) e con la ASL BAT (Punto 2). Relativamente alla proposta du Istituzione di un Master in materia di sanità, sono stati invitati anche i Direttori del Policlinico e della ASL BARI.

Pubblicato il: 31/05/2016