Tu sei qui:Home / Elenco Siti tematici / Altri siti tematici / Agenzia per i rapporti con l'esterno / Avvisi e Notizie / 8 Febbraio 2017. Firmate convenzioni con IPRES, PRO. DOM., Università dell'Algeria e dell Romania

Quando 08/02/2017
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Il rettore dell'Universita' di Bari, Antonio Uricchio, ha firmato quattro convenzioni con l'Istituto pugliese di ricerche economiche e sociali (IPRES), l'associazione culturale professioni domani (PRO.DOM.), l'Università algerina Ferhat Abbas Setif, e l'Università rumena Titu Maiorescu.

Le convenzioni sono state sottoscritte con il tramite dell'Agenzia per i Rapporti con l'Esterno presieduta dal prof. Ugo Patroni Griffi.

L'Agenzia promuove collaborazioni scientifiche con enti pubblici e privati e opera come struttura di staff del Rettore.
(ITALPRESS).

Pubblicato il: 09/02/2017