1. Concetti introduttivi // 1. What is Marketinghttps://www.uniba.it/it/docenti/petruzzellis-luca/attivita-didattica/slides-handouts/1.-concetti-introduttivi-1.-what-is-marketing/viewhttps://www.uniba.it/logo.png
11. Canali di distribuzione // Distribution channelshttps://www.uniba.it/it/docenti/petruzzellis-luca/attivita-didattica/slides-handouts/11.-canali-di-distribuzione/viewhttps://www.uniba.it/logo.png
3. Pianificazione business e di marketing // Business & Marketing planninghttps://www.uniba.it/it/docenti/petruzzellis-luca/attivita-didattica/slides-handouts/3.-pianificazione-strategica-strategic-plan/viewhttps://www.uniba.it/logo.png
5. Ricerca di marketing // Marketing researchhttps://www.uniba.it/it/docenti/petruzzellis-luca/attivita-didattica/slides-handouts/5.-segmentazione-segmentation/viewhttps://www.uniba.it/logo.png
7. Il prodotto // The producthttps://www.uniba.it/it/docenti/petruzzellis-luca/attivita-didattica/slides-handouts/7.-la-marca-the-brand/viewhttps://www.uniba.it/logo.png
8. La marca // Brandinghttps://www.uniba.it/it/docenti/petruzzellis-luca/attivita-didattica/slides-handouts/8.-il-prezzo-pricing/viewhttps://www.uniba.it/logo.png
9. Il prezzo // Pricinghttps://www.uniba.it/it/docenti/petruzzellis-luca/attivita-didattica/slides-handouts/9.-strategie-di-prezzo-price-strategies/viewhttps://www.uniba.it/logo.png