Tu sei qui:Home / Didattica / Corsi a numero programmato / Anno accademico 2021-2022 / Scienze Pedagogiche - LM85

Scienze Pedagogiche

I candidati dovranno recarsi in tempo utile presso le sedi concorsuali per effettuare le operazioni di verifica Green Pass e identificazione. Si invita a prendere visione degli avvisi e delle linee guida pubblicati sulle rispettive pagine web unitamente alla ripartizione dei candidati.

Concorso per l'ammissione (anno accademico 2021-2022) in: Scienze Pedagogiche (LM85). L’accesso al corso di laurea avviene mediante concorso per titoli

Termine di scadenza per la presentazione online delle domande di partecipazione: 5 ottobre 2021 ore 23:59
Termine di scadenza  per l'invio della domanda di partecipazione e degli allegati:  6 ottobre 2021

Numero dei posti disponibili per le immatricolazioni:
- n. 147 per candidati comunitari e non comunitari residenti in Italia
- n. 3 per candidati non comunitari e non soggiornanti in Italia di cui 1 riservato a studenti della Repubblica Popolare Cinese partecipanti al Progetto "Marco Polo"

Concorso per soli titoli

Il Corso di Studi in Scienze Pedagogiche LM-85 è articolato in due curricula: Consulente Pedagogico e Progettista della Formazione.

Domande di partecipazione pervenute:

next-link.pngBando di concorso ed allegati  (D.R. n. 2806 in data 03/09/2021  pubblicato in data 06/09/2021 Albo online 2989/2021)
next-link.pngCommissione esaminatrice   (  )
next-link.pngGraduatoria e Approvazione Atti  (Pubblicazione 23/10/2021)
next-link.pngModalità di immatricolazione
next-link.pngAvvisi recupero posti

Per informazioni su graduatorie, procedure relative all’immatricolazione e ai successivi scorrimenti delle graduatorie contattare direttamente la Segreteria di Scienze della formazione

next Come partecipare al concorso ...

Pubblicato il: 25/08/2014  Ultima modifica: 06/09/2021

Compilazione domanda online e presentazione copia cartacea

logo_UNIBA_preview.jpg
Accedi al portale Segreteria ESSE3
Scadenza: entro e non oltre il 5 ottobre 2021

next-link.pngClicca su"Registrazione" nel caso in cui non ti sei mai registrato per ottenere le credenziali per l'accesso
Oppure

next-link.pngClicca su"Login" se sei già in possesso di credenziali valide per l'Ateneo

Per procedere alla compilazione della domanda di partecipazione
next-link.png Clicca sul menu di sinistra "Segreteria" e poi "Test di ammissione"

next-link.pngEffettua il pagamento esclusivamente con Pago P.A., pari ad € 50,00, entro e non oltre il 5 ottobre 2021.

Si invitano i candidati a completare la procedura di compilazione telematica della domanda di partecipazione alla selezione con congruo anticipo rispetto alla data di scadenza. Non saranno accettati reclami per eventuali malfunzionamenti del sistema informatico Esse3 dovuti a sovraccarichi in prossimità della data di scadenza.

Presentazione copia domanda cartacea e relativi allegati specificati nel bando di concorso
next-link.pnginviata alla Direzione Generale di questa Università (Piazza Umberto I, 1 - 70121 Bari) con una delle modalità indicate nel bando, la domanda dovrà pervenire entro il 6 ottobre 2021.

Supporto alla fase di presentazione delle domande di partecipazione

next-link.pngGUIDA alla iscrizione per i test di ammissione

Informazioni e supporto

next-link.png Per informazioni amministrative relative alla procedura concorsuale