Tu sei qui:Home / Didattica / Corsi a numero programmato / Anno accademico 2021-2022 / Scienze e Tecniche dello Sport - LM68

Scienze e Tecniche dello Sport - LM68

I candidati dovranno recarsi in tempo utile presso le sedi concorsuali per effettuare le operazioni di verifica Green Pass e identificazione. Si invita a prendere visione degli avvisi e delle linee guida pubblicati sulle rispettive pagine web unitamente alla ripartizione dei candidati.

Per Corso di laurea ad accesso a numero sostenibile si intende un corso con un numero massimo di posti per cui non è previsto un test di ingresso. I posti disponibili saranno assegnati, in ordine di immatricolazione e fino ad esaurimento dei posti medesimi, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso ed entro le ore 12.00 del 20 dicembre 2021.

L’immatricolazione al Corso di laurea Magistrale in Scienze e Tecniche dello Sport (LM-68), attivato presso la Scuola di Medicina di questa Università, per l’anno accademico 2021/2022, è a numero sostenibile per complessivi 150 posti, come di seguito ripartiti:
- n. 75 posti sede Bari;
- n. 75 posti sede Taranto.

next-link.pngModalità di immatricolazione

I candidati, per informazioni o assistenza, potranno rivolgersi ai seguenti recapiti:
- Unità Operativa Professioni sanitarie: e-mail ;
- Unità Operativa U.R.P. e Redazione Web (informazioni): e-mail  - numero verde: 800883046

Pubblicato il: 10/08/2018  Ultima modifica: 15/09/2021
Avvisi e Decreti del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR)

next-link.pngAccedi >>>