Tu sei qui:Home / Didattica / Corsi a numero programmato / Anno accademico 2021-2022 / Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche Diagnostiche - LM-SNT3

Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche Diagnostiche

I candidati dovranno recarsi in tempo utile presso le sedi concorsuali per effettuare le operazioni di verifica Green Pass e identificazione. Si invita a prendere visione degli avvisi e delle linee guida pubblicati sulle rispettive pagine web unitamente alla ripartizione dei candidati.

Concorso per l'ammissione (anno accademico 2021-2022) in: Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche Diagnostiche (LM-SNT3). L’accesso al corso di laurea avviene mediante concorso per titoli ed esami

Termine di scadenza  per la presentazione online delle domande di partecipazione sulla piattaforma PICA.CINECA4 ottobre 2021 ore 23:59

I candidati con disabilità e i candidati con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) che intendano usufruire di ausilii e/o di tempi aggiuntivi dovranno compilare gli appositi campi della piattaforma PICA durante la compilazione della domanda di partecipazione.

In data 28/10/2021 sarà pubblicato l'elenco riportante il punteggio attribuito ai candidati nella valutazione dei titoli.

Data espletamento prova di ammissione:  29 ottobre 2021 (inizio operazioni concorsuali ore 10:30, inizio prova ore 13:00).

La prova di ammissione avrà luogo presso alcune strutture di questa Università.
Data di pubblicazione su questa pagina web dell’elenco relativo alla ripartizione dei candidati tra le aule delle strutture sede di esame: 26 ottobre 2021

Numero dei posti disponibili per le immatricolazioni:

- n. 20 per candidati comunitari e non comunitari residenti in Italia

Domande di partecipazione pervenute:

next-link.pngBando di concorso  (D.R. n. 2693 del 31/08/2021 - pubblicato in data 02/09/2021 Albo online 2973/2021)
next-link.pngProgrammi relativi ai quesiti della prova di ammissione
next-link.pngCommissione esaminatrice   ( )
next-link.pngRipartizione dei candidati tra le sedi universitarie per espletamento prova di ammissione  (Pubblicazione 26/10/2021)
next-link.pngGraduatoria e Approvazione Atti   (Pubblicazione 23/11/2021)
next-link.pngModalità di immatricolazione   ( )
next-link.pngL'eventuale disponibilità di posti a seguito della mancata immatricolazione di candidati vincitori sarà comunicata, seguendo l'ordine della graduatoria, ai candidati aventi diritto da parte della competente Segreteria Studenti

Per informazioni su graduatorie, procedure relative all’immatricolazione e ai successivi scorrimenti delle graduatorie contattare direttamente la U.O. Professioni Sanitarie

next Come partecipare al concorso ...

Pubblicato il: 25/08/2014  Ultima modifica: 14/09/2021

Compilazione domanda online e presentazione copia cartacea

logo_UNIBA_preview.jpg
Accedi al portale Piattaforma Integrata concorsi Atenei - PICA
Scadenza: entro e non oltre il giorno 4 ottobre 2021

next-link.pngClicca su"Registrazione" nel caso in cui non ti sei mai registrato per ottenere le credenziali per l'accesso
Oppure

next-link.pngClicca su"Login" se sei già in possesso di credenziali valide per la piattaforma PICA

Per procedere alla compilazione della domanda di partecipazione
next-link.png Clicca sul logo "Università degli Studi di Bari Aldo Moroeria" e poi selezionare "Esami di ammissione"
next-link.png
Scegli il concorso cui intendi partecipare fornendo le informazioni previste dalla piattaforma

next-link.pngProcedi con il pagamento della tassa, pari ad € 50, cliccando sul pulsante “Paga con Pago PA” e scegli una delle seguenti modalità online di pagamento:
- Carta di credito/debito: per il pagamento con le carte;
- Conto corrente: per l’addebito diretto sul proprio conto;
- Altri Metodi di pagamento: ad esempio PayPal o Satispay.

La ricevuta attestante l'avvenuto pagamento dovrà essere esibita il giorno di espletamento della prova.

Si invitano i candidati a completare la procedura di compilazione telematica della domanda di partecipazione alla selezione con congruo anticipo rispetto alla data di scadenza.

Informazioni e supporto

next-link.png Per informazioni amministrative relative alla procedura concorsuale

Palazzo Ateneo - Piazza Umberto I, n.1 - Bari
Tel.  +390805714849