Psicologia

Concorso per l'ammissione (anno accademico 2021-2022) in: Psicologia (LM51). L’accesso al corso di laurea avviene mediante concorso per titoli

Termine di scadenza per la presentazione online delle domande di partecipazione: 29 luglio 2021 ore 23:59
Termine di scadenza  per l'invio della domanda di partecipazione e degli allegati: 30 luglio 2021

Numero dei posti disponibili per le immatricolazioni:
- n. 147 per candidati comunitari e non comunitari residenti in Italia
- n. 3 per candidati non comunitari e non soggiornanti in Italia di cui 1 riservato a studenti della Repubblica Popolare Cinese partecipanti al Progetto "Marco Polo"

Concorso per soli titoli

Il Corso di Studi in Psicologia LM-51 è articolato in due curricula: Psicologia clinica e di Comunità e Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni.

Domande di partecipazione pervenute:

next-link.pngBando di concorso ed allegati (D.R. n. 2103 in data 28/06/2021 - pubblicato in data 30/06/2021 Albo online 2353/2021)
next-link.pngCommissione esaminatrice   (  )
next-link.pngGraduatoria e Approvazione Atti  (Pubblicazione il 10/09/2021)
next-link.pngModalità di immatricolazione
next-link.pngAvvisi recupero posti

Per informazioni su graduatorie, procedure relative all’immatricolazione e ai successivi scorrimenti delle graduatorie contattare direttamente la Segreteria di Scienze della formazione

next Come partecipare al concorso ...

Pubblicato il: 25/08/2014  Ultima modifica: 30/06/2021

Compilazione domanda online e presentazione copia cartacea

logo_UNIBA_preview.jpg
Accedi al portale Segreteria ESSE3
Scadenza: entro e non oltre il 29 luglio 2021

next-link.pngClicca su"Registrazione" nel caso in cui non ti sei mai registrato per ottenere le credenziali per l'accesso
Oppure

next-link.pngClicca su"Login" se sei già in possesso di credenziali valide per l'Ateneo

Per procedere alla compilazione della domanda di partecipazione
next-link.png Clicca sul menu di sinistra "Segreteria" e poi "Test di ammissione"

next-link.pngEffettua il pagamento esclusivamente con Pago P.A., pari ad € 50,00, entro e non oltre il 29 luglio 2021.

Si invitano i candidati a completare la procedura di compilazione telematica della domanda di partecipazione alla selezione con congruo anticipo rispetto alla data di scadenza. Non saranno accettati reclami per eventuali malfunzionamenti del sistema informatico Esse3 dovuti a sovraccarichi in prossimità della data di scadenza.

Presentazione copia domanda cartacea e relativi allegati specificati nel bando di concorso
next-link.pnginviata alla Direzione Generale di questa Università (Piazza Umberto I, 1 - 70121 Bari) con una delle modalità indicate nel bando, la domanda dovrà pervenire entro il 30 luglio 2021.

Supporto alla fase di presentazione delle domande di partecipazione

next-link.pngGUIDA alla iscrizione per i test di ammissione

Informazioni e supporto

next-link.png Per informazioni amministrative relative alla procedura concorsuale