Ripartizione dei candidati tra le sedi universitarie per l'espletamento della prova di ammissione

I candidati dovranno recarsi in tempo utile presso le sedi concorsuali per effettuare le operazioni di verifica Green Pass e identificazione. Si invita a prendere visione degli avvisi e delle linee guida pubblicati sulle rispettive pagine web unitamente alla ripartizione dei candidati.

Linee guida

Le "Linee guida" sono definite da questo Ateneo in ottemperanza a quanto stabilito dal Ministero dell’Università e della Ricerca per lo svolgimento delle prove di ammissione ai corsi di laurea a numero programmato.

Linee guida - Leggi il resto

Operazioni preliminari alla prova da effettuare presso la sede concorsuale.

Avviso - Leggi il resto

Dichiarazione sullo stato di salute

Tutti i candidati del concorso dovranno presentarsi muniti della presente dichiarazione debitamente compilata.

Dichiarazione sullo stato di salute - Leggi il resto

Ripartizione generale candidati

Si rammenta che tutti i candidati che hanno fatto richiesta per poter usufruire di ausili e/o di tempi aggiuntivi dovranno svolgere la prova concorsuale presso l’Aula B della ex Facoltà di Lettere e Filosofia, secondo piano del Palazzo Ateneo, ingresso da via Nicolai, 2 - Bari.

Ripartizione generale candidati - Leggi il resto

Pubblicato il: 28/01/2014  Ultima modifica: 31/08/2021
Avvisi e Decreti del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR)

next-link.pngAccedi >>>