Modulo Extra UE Odontoiatria e Protesi dentaria

I candidati dovranno recarsi in tempo utile presso le sedi concorsuali per effettuare le operazioni di verifica Green Pass e identificazione. Si invita a prendere visione degli avvisi e delle linee guida pubblicati sulle rispettive pagine web unitamente alla ripartizione dei candidati.

Modulo domanda di riassegnazione posti a corsi di laurea ad accesso programmato in lingua italiana presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro per studenti stranieri extra-UE residenti all’estero – corso di laurea magistrale a ciclo unico a numero programmato in Odontoiatria e Protesi dentaria – A.A. 2021/2022

PDF document icon modulo extra ue Odontoiatria.pdf — Documento PDF, 661 KB (677856 bytes)

Ultima modifica: 07/10/2021
Avvisi e Decreti del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR)