Avviso recupero posti Medicina e Chirurgia

I candidati dovranno recarsi in tempo utile presso le sedi concorsuali per effettuare le operazioni di verifica Green Pass e identificazione. Si invita a prendere visione degli avvisi e delle linee guida pubblicati sulle rispettive pagine web unitamente alla ripartizione dei candidati.

Avviso ammissione/riassegnazione cittadini stranieri contingente extra-UE per corsi di laurea ad accesso programmato in lingua italiana - a.a. 2021/2022 - posti rimasti disponibili nell’ambito dei singoli contingenti e quote – corso di laurea in Medicina e Chirurgia

PDF document icon AVVISO RECUPERO POSTI MEDICINA_2020_21.pdf — Documento PDF, 181 KB (185606 bytes)

Ultima modifica: 07/10/2021
Avvisi e Decreti del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR)