Ammissione (anno accademico 2021-2022) a: Chimica (L27)

Termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione15 settembre 2021

Per Corso di laurea ad accesso a numero sostenibile si intende un corso con un numero massimo di posti per cui non è previsto un test di ingresso. I posti disponibili saranno assegnati, in ordine di immatricolazione e fino ad esaurimento dei posti medesimi, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso ed entro le ore 12.00 del 15 settembre 2021.

Numero dei posti disponibili per le immatricolazioni:
- n. 100 posti per candidati comunitari e non comunitari residenti in Italia
- n. 5 posti per candidati non comunitari e non soggiornanti in Italia
- n. 5 posti per studenti della Repubblica Popolare Cinese partecipanti al Progetto "Marco Polo"

Domande di partecipazione pervenute:

next-link.pngAvviso di immatricolazione  (Pubblicato in data 30/07/2021)
next-link.png
Avvisi recupero posti

Per informazioni sulle procedure relative all’immatricolazione e ai successivi scorrimenti delle graduatorie contattare direttamente la Segreteria Studenti di Scienze MM.FF.NN. e Scienze Biotecnologiche

pubblicato il 10/07/2014 ultima modifica 09/05/2022