Tu sei qui:Home / Didattica / Corsi a numero programmato / Anno accademico 2020-2021 / Chimica (L27) / Graduatoria e Approvazione Atti

Graduatoria e Approvazione Atti

I risultati delle prove sono pubblicati con la sola indicazione della "Prematricola" dei candidati ai fini della tutela della privacy e della protezione dei dati personali. Per recuperare la prematricola è necessario accedere al proprio profilo Esse3 e quindi, aprendo il "Menu" in alto a destra, cliccare "Segreteria" e "Concorsi/Test di Ammissione/Corsi". Appariranno i collegamenti ai corsi di laurea per i quali è stata presentata domanda di partecipazione al relativo concorso di ammissione. Aprire infine il link del concorso. Nella prima sezione della pagina visualizzata (Concorso di ammissione) è visualizzata la prematricola.
Pubblicato il: 14/05/2015  Ultima modifica: 14/10/2020
Avvisi e Decreti del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR)

next-link.pngAccedi >>>
next-link.pngStudenti stranieri >>>