Tu sei qui:HomeDidatticaCorsi a numero programmato Anno accademico 2019-2020Scienze della Comunicazione (L20)

Scienze della Comunicazione

Selezione per l'ammissione (anno accademico 2019-2020) in: Scienze della Comunicazione (L20)

Termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione: 13 novembre 2019

Per Corso di laurea ad accesso a numero sostenibile si intende un corso con un numero massimo di posti per cui non è previsto un test di ingresso. L’immatricolazione sarà possibile fino ad esaurimento dei posti disponibili che saranno assegnati in ordine di presentazione della domanda, unitamente al pagamento della tassa di iscrizione da effettuarsi entro e non oltre le ore 12 del decimo giorno lavorativo successivo all’iscrizione on line. Le immatricolazioni saranno possibili, in ogni caso, dal 15 luglio al 13 novembre 2019.

Numero dei posti disponibili per le immatricolazioni:
- n. 247 per candidati comunitari e non comunitari residenti in Italia
- n. 2 per candidati non comunitari e non soggiornanti in Italia
- n. 1 posto per studenti della Repubblica Popolare Cinese partecipanti al Progetto "Marco Polo"

Domande di partecipazione pervenute:

next-link.pngBando di concorso e allegati  (D.Dec. n. 210 del 10/07/2019 - pubblicato in data 10/07/2017)
next-link.pngGraduatoria dei prenotati all'immatricolazione
next-link.pngModalità di immatricolazione

Per informazioni sulle procedure relative all’immatricolazione e ai successivi scorrimenti delle graduatorie contattare direttamente la Segreteria Studenti di Scienze della Formazione
Pubblicato il: 10/07/2014  Ultima modifica: 18/07/2019
Avvisi e Decreti del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR)

next-link.pngAccedi >>>