Approvazione Atti

Ammissione dei candidati al corso di laurea Scienze e Tecnologie del Territorio e dell’Ambiente Agro-Forestale - D.R. n. 3096 del giorno 08/10/2019

Tutti i candidati che intendono immatricolarsi al corso di laurea di cui trattasi, dovranno sottoporsi alla verifica degli obblighi formativi aggiuntivi (OFA), secondo le modalità esplicitate nei Regolamenti didattici dei corsi di laurea ad accesso programmato. Si precisa che la predetta prova è rivolta non solo ai candidati che hanno presentato istanza di iscrizione alla prova concorsuale ma anche a tutti coloro che hanno interesse all’immatricolazione al suddetto corso di laurea.

Leggi il resto

Pubblicato il: 14/05/2015  Ultima modifica: 08/10/2019
Avvisi e Decreti del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR)

next-link.pngAccedi >>>