Graduatoria e Approvazione Atti

La Segreteria Studenti di Scienze della Formazione si trova presso il Centro Polifunzionale Studenti (ex Palazzo delle Poste), via Garruba, 1/A - Bari - Piano: quarto. Sportello per l'utenza: piano rialzato. Tutti candidati collocati nella graduatoria di merito, indipendentemente dalla posizione occupata, sono convocati il giorno 23 ottobre 2018, alle ore 9.00, presso la Sala convegni Don Tonino Bello, ubicata al piano terra del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Palazzo Chiaia-Napolitano) via Crisanzio, 42 Bari, al fine di procedere alla scelta del curriculum. L’assenza del candidato nel predetto giorno equivale a rinuncia ai benefici derivanti dalla sua posizione nella graduatoria di merito e pertanto lo stesso sarà dichiarato decaduto dal diritto di immatricolazione anche in caso di scorrimenti. Non assume rilevanza alcuna la motivazione giustificativa della mancata presenza.

Approvazione Atti - D.R. n. 3505 del 18/10/2018

pubblicato il 14/05/2015 ultima modifica 18/10/2018