Tu sei qui:Home / Didattica / Corsi a numero programmato / Anno accademico 2016-2017 / Corsi di laurea di Scienze agro-ambientali e territoriali

Corsi di laurea di Scienze agro-ambientali e territoriali

Concorso per l'ammissione (anno accademico 2016-2017) in: Scienze e Tecnologie Agrarie (L25) - Tutela e Gestione del Territorio e del Paesaggio Agro-Forestale (L25)

Termine di scadenza per la presentazione online delle domande di partecipazione: 12 agosto 2016
Data espletamento prova di ammissione: 9 settembre 2016 (inizio operazioni concorsuali ore 8:30)

La prova di ammissione avrà luogo presso alcune strutture di questa Università.
Data di pubblicazione su questa pagina web dell’elenco relativo alla ripartizione dei candidati tra le aule delle diverse strutture sede: 6 settembre 2016.

Numero dei posti disponibili per le immatricolazioni

• Scienze e Tecnologie Agrarie
    - n. 128 per candidati comunitari e non comunitari residenti in Italia
    - n. 7 per candidati non comunitari e non soggiornanti in Italia di cui 2 riservati a studenti della Repubblica Popolare Cinese partecipanti al Progetto "Marco Polo"