Avvisi recupero posti

Concorso per l'ammissione (anno accademico 2015-2016) in: Scienze della Formazione Primaria (LM-85 bis)
Primo scorrimento graduatoria - corso di studi in Scienze della formazione primaria
Scorrimento graduatoria dal posto n. 121 al posto n. 143. Termine per l'immatricolazione: ore 12.00 del 23/10/2015.
Secondo scorrimento graduatoria - corso di studi in Scienze della formazione primaria.pdf
Secondo scorrimento graduatoria dal posto n. 144 al posto n. 146. Termine per l'immatricolazione: ore 12.00 del 02/11/2015.
Chiusura graduatoria - corso di studi in Scienze della formazione primaria.pdf
Chiusura graduatoria - Non risultando posti vacanti, la procedura del terzo scorrimento per pubblico proclama, prevista per il 9/11/2015, non sarà espletata.
Pubblicato il: 14/05/2015  Ultima modifica: 09/10/2015
Avvisi e Decreti del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR)

next-link.pngAccedi >>>
next-link.pngStudenti stranieri >>>