Professioni sanitarie

Concorso per l'ammissione (anno accademico 2014-2015) in: Infermieristica (SNT/1) - Ostetricia (SNT/1) - Educazione professionale (SNT/2) - Igiene dentale (SNT/3) - Fisioterapia (SNT/2) - Logopedia (SNT/2) - Ortottica ed assistenza oftalmologica (SNT/2) - Tecnica della riabilitazione psichiatrica (SNT/2) - Dietistica (SNT/3) - Tecniche audioprotesiche (SNT/3) - Tecniche audiometriche (SNT/3) - Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare (SNT/3) - Tecniche di laboratorio biomedico (SNT/3) - Tecniche di neurofisiopatologia (SNT/3) - Tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia (SNT/3) - Assistenza sanitaria (SNT4) - Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (SNT/4)

Termine di scadenza per la presentazione online delle domande di partecipazione: 19 agosto 2015
Data espletamento prova di ammissione: 4 settembre 2015 (inizio operazioni concorsuali ore 8:30)

La prova di ammissione avrà luogo presso alcune strutture di questa Università. L’elenco relativo alla ripartizione dei candidati tra le aule delle diverse strutture sede di esame è stato reso pubblico su questa pagina web il giorno 1° settembre 2015.

Domande presentate: 4117
Numero dei posti disponibili per le immatricolazioni:
Il dettaglio dei posti disponibili per le immatricolazioni ai vari corsi di laurea delle Professioni sanitarie è indicato nel relativo bando..

next-link.pngBando di concorso  (D.R. n. 2522 del 10/07/2015 - pubblicato in data 14/07/2015
next-link.pngProgrammi relativi ai quesiti della prova di ammissione
next-link.pngCommissione esaminatrice

next-link.pngRipartizione dei candidati tra le sedi universitarie per l'espletamento prova di ammissione
next-link.pngGraduatoria e Approvazione Atti  (Pubblicazione in data 22/09/2015)
next-link.pngModalità di immatricolazione
next-link.pngAvvisi recupero posti

next Come partecipare al concorso ...

published on 10/07/2014 ultima modifica 09/05/2022