Corsi di laurea di Scienze agro-ambientali e territoriali

Concorso per l'ammissione (anno accademico 2015-2016) in: Scienze e Tecnologie Agrarie (L25) - Tutela e Gestione del Territorio e del Paesaggio Agro-Forestale (L25)

Termine di scadenza per la presentazione online delle domande di partecipazione: 19 agosto 2015
Data espletamento prova di ammissione: 10 settembre 2015 (inizio operazioni concorsuali ore 8:30)

La prova di ammissione avrà luogo presso alcune strutture di questa Università. L’elenco relativo alla ripartizione dei candidati tra le aule delle diverse strutture sede di esame è stato reso pubblico su questa pagina web il giorno 7 settembre 2015.

Domande presentate: n. 287

Numero dei posti disponibili per le immatricolazioni

• Scienze e Tecnologie Agrarie
    - n. 130 per candidati comunitari e non comunitari residenti in Italia