Tu sei qui:Home / Didattica / Corsi a numero programmato / Anno accademico 2014-2015 / Scienze della Formazione primaria (LM85bis)

Scienze della Formazione Primaria (LM-85 bis)

Concorso per l'ammissione (anno accademico 2014-2015) in: Scienze della Formazione Primaria (LM-85 bis)

Termine di scadenza per la presentazione online delle domande di partecipazione: 20 agosto 2014
Data espletamento prova di ammissione:  15 settembre 2014 (inizio operazioni concorsuali ore 8:30)

La prova di ammissione avrà luogo presso alcune strutture di questa Università. L’elenco relativo alla ripartizione dei candidati tra le aule delle diverse strutture sede di esame è stato reso pubblico su questa pagina web  il giorno 11 settembre 2014.

Domande presentate: n. 717
Numero dei posti disponibili per le immatricolazioni:
- n. 90 per candidati comunitari e non comunitari residenti in Italia
- n. 3 per candidati non comunitari e non soggiornanti in Italia di cui 1 riservato a studenti della Repubblica Popolare Cinese partecipanti al Progetto "Marco Polo"

Per informazioni su graduatorie, procedure relative all’immatricolazione e ai successivi scorrimenti delle graduatorie contattare direttamente la Segreteria di Scienze della formazione

next-link.pngBando di concorso ed allegati(D.R. n. 2438 del 15.07.2014 - pubblicato in data 17.07.2014)
next-link.pngCommissione esaminatrice
next-link.pngGraduatoria e Approvazione Atti  (pubblicazione web 29/09/2014)
next-link.pngProgrammi relativi ai quesiti della prova di ammissione - Allegato A
next-link.pngModalità di immatricolazione - Allegato B
next-link.pngModello per dichiarazione certificazione linguistica - Allegato C
(Termine di scadenza per la presentazione della dichiarazione di certificazione linguistica: entro e non oltre il 22 agosto 2014)