Avvisi recupero posti

Concorso per l'ammissione (anno accademico 2014-2015) in: Farmacia (LM13) - Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (LM13) - Scienze Biologiche (L13) - Biotecnologie per l'innovazione di Processi e di Prodotti (L2) - Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche (L2) - Chimica (L27) - Scienze e Tecnologie Erboristiche e dei Prodotti per la Salute (L29)
Primo Scorrimento graduatoria - Corso di laurea in Scienze Biologiche.pdf

Elenco degli studenti, che a seguito di domanda, risultano trasferiti d'ufficio al CdL in Scienze Biologiche ed elenco dei candidati che hanno diritto all'immatricolazione al cdl in Scienze Biologiche Termine dell'immatricolazione: ore 12,00 del giorno 20/10/2014 (consegna della documentazione cartacea in Segreteria)

Primo Scorrimento graduatoria - Corso di laurea in Biotecnologie Per l'Innovazione dei Processi e dei Prodotti.pdf

Elenco degli studenti, che a seguito di domanda, risultano trasferiti d'ufficio al CdL in Biotecnologie per l'innovazione di processi e prodotti ed elenco dei candidati che hanno diritto all'immatricolazione al cdl in Biotecnologie per l'innovazione di processi e prodotti Termine dell'immatricolazione: ore 12,00 del giorno 20/10/2014 (consegna della documentazione cartacea in Segreteria)

Primo Scorrimento graduatoria - Corso di laurea in Farmacia.pdf

Elenco degli studenti, che a seguito di domanda, risultano trasferiti d'ufficio al CdL in Farmacia ed elenco dei candidati che hanno diritto all'immatricolazione al cdl in Farmacia. Termine dell'immatricolazione: ore 12,00 del giorno 20/10/2014 (consegna della documentazione cartacea in Segreteria)

Secondo Scorrimento graduatoria - Corso di laurea in Scienze Biologiche.pdf

Elenco degli studenti, che a seguito di domanda, risultano trasferiti d'ufficio al CdL in Scienze Biologiche ed elenco dei candidati che hanno diritto all'immatricolazione al cdl in Scienze Biologiche Termine dell'immatricolazione: ore 12,00 del giorno 29/10/2014 (consegna della documentazione cartacea in Segreteria)

Secondo Scorrimento graduatoria - Corso di laurea in Farmacia.pdf

Elenco degli studenti, che a seguito di domanda, risultano trasferiti d'ufficio al CdL in Farmacia ed elenco dei candidati che hanno diritto all'immatricolazione al cdl in Farmacia. Termine dell'immatricolazione: ore 12,00 del giorno 29/10/2014 (consegna della documentazione cartacea in Segreteria)

III Scorrimento Pubblico Proclama - ESITI.pdf

Elenco degli studenti, che a seguito di domanda, risultano trasferiti d'ufficio al CdL di preferenza prioritaria ed elenco dei candidati che hanno diritto all'immatricolazione. Termine dell'immatricolazione: ore 12,00 del giorno 14/11/2014 (consegna della documentazione cartacea in Segreteria)

AVVISO RECUPERO POSTI A.A. 2014-15 (DELIBERA SA).pdf

Avviso per il recupero posti dei corsi di laurea/laurea magistrale di Area Scientifica e Sanitaria ai sensi della delibera del S.A. 10/6/2014. Consegnare il modulo di richiesta entro e non oltre le ore 12,00 del 26/11/2014 esclusivamente presso l'Ufficio Protocollo - Palazzo Ateneo

MODULO RECUPERO POSTI DELIBERA_SA.pdf

Modulo di richiesta di immatricolazione ai corsi di laurea/laurea magistrale di Area Scientifica e Sanitaria A.A. 2014/15, ai sensi della delibera del S.A. 10/06/2014. Consegnare entro e non oltre le ore 12,00 del 26/11/2014 esclusivamente presso l'Ufficio Protocollo - Palazzo Ateneo