Tu sei qui:Home / Didattica / Corsi a numero programmato / Anno accademico 2014-2015 / Corsi di laurea dell'Area Scientifica e Sanitaria

Corsi di laurea dell'Area Scientifica e Sanitaria

Concorso per l'ammissione (anno accademico 2014-2015) in: Farmacia (LM13) - Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (LM13) - Scienze Biologiche (L13) - Biotecnologie per l'innovazione di Processi e di Prodotti (L2) - Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche (L2) - Chimica (L27) - Scienze e Tecnologie Erboristiche e dei Prodotti per la Salute (L29)

Termine di scadenza per la presentazione online delle domande di partecipazione: 20 agosto 2014
Data espletamento prova di ammissione:  5 settembre 2014 (inizio operazioni concorsuali ore 8:30)

La prova di ammissione avrà luogo presso alcune strutture di questa Università. L’elenco relativo alla ripartizione dei candidati tra le aule delle diverse strutture sede di esame sarà reso pubblico su questa pagina web  il giorno 2 settembre 2014.

Domande presentate: n. 1.647

Numero dei posti disponibili per le immatricolazioni:

• Farmacia
    - n. 294 per candidati comunitari e non comunitari residenti in Italia
    - n. 6 per candidati non comunitari e non soggiornanti in Italia di cui 1 riservato a studenti della Repubblica Popolare Cinese partecipanti al Progetto "Marco Polo"
  • Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
    - n. 97 per candidati comunitari e non comunitari residenti in Italia
    - n. 3 per candidati non comunitari e non soggiornanti in Italia di cui 1 riservato a studenti della Repubblica Popolare Cinese partecipanti al Progetto "Marco Polo"
  • Scienze Biologiche
    - n. 180 per candidati comunitari e non comunitari residenti in Italia
    - n. 20 per candidati non comunitari e non soggiornanti in Italia di cui 5 riservati a studenti della Repubblica Popolare Cinese partecipanti al Progetto "Marco Polo"
  • Biotecnologie per l'innovazione di Processi e di Prodotti