Strumenti personali
Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:HomeDidatticaMaster universitariShort MasterShort Master - a.a. 2017-2018Statistica ricerca biomedica e salute

Statistica, ricerca biomedica e salute

Statistics, biomedical research and health

Scheda informativa


PUBBLICATO L'ELENCO DEGLI AMMESSI - ISCRITTI

 

  • Anno accademico: 2017/2018
  • Tipologia concorso: per titoli 
  • Costo: € 2.000,00+€ 4,13 (contributo assicurativo)+€ 54,00 (contributo partecipazione ammissione)16,00 (imposta di bollo)
  • Struttura proponente: Dipartimento di Economia e Finanza
  • Livello Master: Short Master
  • Crediti: 4
  • Lingua: italiano
  • Durata: 100 ore 
  • Frequenza obbligatoria: 80%
  • Presenza/Distanza: in presenza
  • Numero partecipanti: minimo 10 - massimo 20


 

 

Documentazione allegata


 

 

Avvisi 


PUBBLICATO L'ELENCO DEGLI AMMESSI - ISCRITTI

 

ll procedimento di iscrizione si perfeziona obbligatoriamente entro il 31 gennaio 2018 con l'invio a mezzo posta raccomandata o con la consegna a mano presso la Segreteria Amministrativa della U.O. Master di:
  • fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità;
  • fotocopia del codice fiscale
  • curriculum vitae
  • ricevuta attestante l'avvenuto pagamento delle tasse previste (tassa di ammissione concorsuale + tassa iscrizione e contributi)

 

 

 

Direttore


  • Prof.ssa Nunziata Ribecco
    Dipartimento di Economia e Finanza

       Largo Abbazia Santa Scolastica (già via C. Rosalba, 53) - 70124 Bari  

       Tel: 080 504 9147 - E-mail:

 

 


Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento al Bando.
Azioni sul documento
Pubblicato il: 01/03/2013  Ultima modifica: 02/03/2018
archiviato sotto:
Ricerca nei Master

 

Carta del docente

Valutazione della Didattica. Opinione degli Studenti

Intestazione - Direzione Offerta Formativa e Servizi agli Studenti


U.O. Master
Responsabile: Mariantonietta GRITTANI


Orari di ricevimento
lunedì-venerdì: 10.00 - 12.00
martedì e giovedì: 14.30 - 16.30


Organigramma