Tu sei qui:HomeDidatticaMaster universitariMaster di II livelloMaster di II livello - a.a. 2019-2020Citogenomica clinica e laboratorio di citogenetica

Citogenomica clinica e laboratorio di citogenetica

Clinical Cytogenomics and cytogenetics laboratory

PUBBLICATO L'ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA FREQUENZA

I candidati ammessi potranno immatricolarsi tramite la procedura Esse3 dal 14 al 21 GENNAIO 2020

Importo Prima rata+contributo assicurativo+imposta di bollo €1.080,00 +4,13+16.00

Importo Seconda rata scadenza 30.03.2020 + costo del diploma

€ 720,00 + € 67,60 + n.2 marche da bollo* di €16,00 da apporre sulla richiesta di rilascio diploma su pergamena.

come perfezionare l'iscrizione: leggi AVVISI

ISCRIZIONI ALLA SELEZIONE PER L'AMMISSIONE DAL 1° OTTOBRE AL 15 DICEMBRE 2019
PREVISTE BORSE DI STUDIO                                 leggi bando e scheda

Sono previste 5 borse di studio per iscritti all’albo dei biologi a completa copertura della quota di iscrizione (Euro 1.800,00) di cui 2 borse finanziate dall’Ordine Nazionale dei Biologi e 3 borse finanziate da Technogenetics KHB Group. In aggiunta sono previste 3 borse di studio a parziale copertura della quota di iscrizione (Euro 900,00) da parte del Master stesso a cui è possibile accedere anche senza l’iscrizione all’albo dei biologi. Il criterio di assegnazione delle borse è stabilito in base ad una graduatoria basata sul reddito mediante attestazione ISEEU.

• Anno accademico: 2019/2020
  • Tipologia concorso: per titoli
  • Costo: €  1.800,00 (in 2 rate)+€ 4,13 (contributo assicurativo) +€ 54,00 (contributo partecipazione ammissione)16,00 (imposta di bollo)
  • Struttura proponente: Dipartimento di Biologia
  • Livello master: secondo
  • Crediti: 60 CFU
  • Lingua: italiano
  • Durata: annuale - 1.500 ore
  • Frequenza obbligatoria: 80%
  • Presenza/Distanza: in presenza
  • Numero partecipanti: minimo 10 -  massimo 30
  • recupero credenziali di accesso alla Segreteria online Esse3

Avvisi

ll procedimento di iscrizione si perfeziona obbligatoriamente entro il 4 febbraio 2020 con l'invio a mezzo posta raccomandata o con la consegna a mano presso la Segreteria Amministrativa della U.O. Master di:

• fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità;
  • fotocopia del codice fiscale
  • curriculum vitae
  • ricevuta attestante l'avvenuto pagamento delle tasse previste (tassa di ammissione concorsuale + tassa iscrizione e contributi)

Coordinatore

Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento al Bando.
Pubblicato il: 01/03/2013  Ultima modifica: 14/01/2020
archiviato sotto: