Management e funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie

Management for the coordination functions in health professions

 

 

PUBBLICATI GLI ESITI DELLE PROCEDURE DI VALUTAZIONE 
I candidati ammessi potranno immatricolarsi tramite la procedura Esse3 DAL  30 APRILE  AL  7 MAGGIO 2019
 come perfezionare l'iscrizione: leggi AVVISI
PROROGATI I TERMINI PER L'AMMISSIONE FINO AL' 8 APRILE  2019
PROROGATI I TERMINI PER L'AMMISSIONE FINO AL  1° APRILE 2019
PROROGATI I TERMINI PER L'AMMISSIONE FINO AL  20  MARZO 2019
ISCRIZIONI ALLA SELEZIONE PER L'AMMISSIONE DAL 1° FEBBRAIO  ALL’8  MARZO 2019
  • Anno accademico: 2018/2019
  • Tipologia concorso: per titoli 
  • Costo: €  2.000,00 (in 2 rate da 1.000,00 cadauna) +€ 4,13 (contributo assicurativo)+€ 54,00 (contributo partecipazione ammissione) 16,00 (imposta di bollo)
  • Struttura proponente: Dipartimento di Scienze Mediche di Base, Neuroscienze ed Organi di Senso
  • Livello master: primo
  • Crediti: 75,40 CFU
  • Lingua: italiano
  • Durata: annuale 1861 ore
  • Frequenza obbligatoria: 80%
  • Presenza/Distanza: in presenza e a distanza
  • Numero partecipanti: minimo 16 - massimo 60
  • recupero credenziali di accesso alla Segreteria online Esse3

 

 

Documentazione allegata


Avvisi

ll procedimento di iscrizione si perfeziona obbligatoriamente entro il 17 maggio  2019 con l'invio a mezzo posta raccomandata o con la consegna a mano presso la Segreteria Amministrativa della U.O. Master di:
  • fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità;
  • fotocopia del codice fiscale
  • curriculum vitae
  • ricevuta attestante l'avvenuto pagamento delle tasse previste (tassa di ammissione concorsuale + tassa iscrizione e contributi)

 

 

 


  • L'INPSmette a disposizione n. 4 (quattro) Borse di Studio a copertura totale della sola quota di   iscrizione al Master. Possono usufruire della Borsa di Studio tutti i dipendenti della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali. Per ulteriori informazioni sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione al beneficio della Borsa di Studio si rinvia alla pagina web https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?sPathID=%3b0%3b46013%3b46039%3b46043%3b46044%3b&lastMenu=46044&iMenu=13&iNodo=46044 &ipagina=1&sregione=&stipologia=&ianno=0&inumeroelementi=12&itipologia=11&idettaglio=510

Le domande devono essere presentate secondo le modalità previste dal bando Inps, entro lo stesso termine di scadenza del presente bando.

 


Coordinatore

  • Prof.ssa Danila De Vito
    Polo Didattico Infermieristico ( ex Scuola Convitto ) Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico  
    Piazza G.Cesare 11 – 70124 Bari
    Tel. e  fax +39 080 544 8584        E-mail:    

 


Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento al Bando.

Azioni sul documento

pubblicato il 01/03/2013 ultima modifica 09/05/2022