Tu sei qui:HomeDidatticaCorsi universitari di formazione finalizzataSummer e Winter School Summer SchoolSummer School a.a. 2016/2017Web editorial platform, Social media and communication in COOperative Learning, Ideare, realizzare, lanciare, gestire, una piattaforma editoriale multicanale - (Web S-COOL)

loghiScheda informativa

Iscrizioni all'ammissione dal 28 settembre al 16 ottobre 2017

• Anno accademico: 2016/2017 Ammissione: l’intervento formativo sarà riservato a n. 30 destinatari tra: studenti universitari, professionisti, imprenditori, aspiranti giornalisti, in possesso di Laurea Triennale,  giornalisti disoccupati e freelance, che non siano titolari di contratto.
  • Qualora le domande dovessero superare il numero massimo dei corsisti iscrivibili, si procederà ad una selezione a cura di una Commissione all’uopo nominata con Decreto Rettorale che valuterà i candidati per un totale di 50 punti:  max 30 per titoli e max 20 per il colloquio.
    • Successivamente, con provvedimento Rettorale, saranno approvati gli atti concorsuali e l’elenco degli ammessi a partecipare alla Summer School che sarà reso noto il giorno 19 ottobre 2017 esclusivamente sul sito dell’Università degli Studi di Bari ed avrà valore ufficiale di comunicazione agli interessati. Sarà cura di ciascun candidato verificare personalmente la propria ammissione al Corso e perfezionare l’iscrizione, con dichiarazione di accettazione.
  • Quota di iscrizione ordinaria: gratuita
  • Frequenza obbligatoria:  è previsto per gli studenti universitari il riconoscimento dei seguenti crediti formativi: 5 CFU per 44 ore di corso e 3 CFU per almeno 32 ore.
  • Lingua: Italiano

Numero partecipanti: n. 30

Documentazione allegata

Avvisi

La Summer School si svolgerà dal 23 al 28 Ottobre 2017 presso il BaLab sito al I piano del Centro Polifunzionale Studenti (ex Palazzo Poste) P.zza Cesare Battisti, n. 1, 70121 BARI

Direttore e Responsabile procedimento

• Prof. Gianluigi  De Gennaro,  Delegato del Rettore allo Sviluppo della Creatività nonché referente dell’Industrial Liaison Office

Potranno essere richieste ulteriori informazioni al seguente indirizzo
email: annalisa.turi@uniba.it – Tel. +39 348 4095812

Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento al Bando.

Pubblicato il: 01/03/2013  Ultima modifica: 30/01/2018

Intestazione - Direzione Offerta Formativa e Servizi agli Studenti